Gestione del tempo nel lavoro: 7 errori da evitare20210119120013

Gestione del tempo nel lavoro: 7 errori da evitare

19 Gennaio 2021News0
Quanta cura dedichi alla gestione del tuo tempo? Scopri i 7 errori più comuni. Saperli riconoscere è già un grande passo in avanti, ma vedremo anche di trovare il modo per superarli. Sappiamo tutti che dovremmo gestire meglio il nostro tempo. Ma spes...
Coworker LinkNow: Intervista a Domenico Zucca20210112140900

Coworker LinkNow: Intervista a Domenico Zucca

12 Gennaio 2021News0
Mi chiamo Domenico Zucca e lavoro nel settore dell’ospitalità da più di 25 anni, ho sempre lavorato come indipendente tranne per gli ultimi 7 anni che mi vedono impegnato alle dipendenze di una multinazionale. Il mio lavoro si svolge principalm...
Smart working efficace: le soft skills da avere20201215111804

Smart working efficace: le soft skills da avere

15 Dicembre 2020News0
In ambito lavorativo esistono delle abilità che aiutano a distinguersi dalla folla di conoscenze tecniche che potrebbero rendere equiparabili più profili e che, quindi, possono fare la differenza. Si tratta delle soft skills, capacità e caratteristic...
Conference call: 4 regole per la riunione online perfetta20201201122310

Conference call: 4 regole per la riunione online perfetta

1 Dicembre 2020News0
Come ogni strumento di comunicazione, anche la conference call richiede alcune utili regole per essere pienamente efficace. Il passaggio repentino dagli eventi in presenza a quelli virtuali e dalle tradizionali riunioni in ufficio a quelle conference...
PMI Innovativa: cos’è e come si apre20201020103607

PMI Innovativa: cos’è e come si apre

20 Ottobre 2020News0
Le PMI Innovative sono delle PMI con alcune caratteristiche specifiche la cui principale attività è nel campo dell’innovazione tecnologica. Scopri di più. In molti credono che il termine PMI Innovativa sia un sinonimo di Startup innovativa, ma ...
Startup: le soft skill più richieste20201013120306

Startup: le soft skill più richieste

13 Ottobre 2020News0
Scopri le più importanti abilità non tecniche che riguardano il modo in cui lavori, in cui interagisci con i colleghi e come risolvi i problemi. Questo tipo di competenze sono sempre più richieste sia nelle aziende che nelle startup, ma anche necessa...
Precedente
123456789
Successivo