Caricamento Eventi
Free

AperiBusiness LinkNow – Smart Working e Change Management

Ottobre 27 @ 16:00 - 18:00

Un appuntamento gratuito per le aziende del territorio Piacentino/Lodigiano.

L’obiettivo dell’incontro è quello di portare argomenti attuali e di rilevanza per le imprese, promuovere lo scambio di idee con relatori esperti nel settore Business ed incentivare il networking tra le aziende del territorio.

LinkNow vuole usufruire dalla sua posizione strategica ed essere il ponte che collega gli imprenditori del territorio lodigiano con quello Piacentino, in un punto di incontro tra le due realtà lavorative.

Nel nostro primo appuntamento parleremo dello Smart Working e della gestione di questo nuovo modo di lavorare, in relazione alle nuove competenze richieste per un lavoro smart e di qualità.

Programma dell’evento:

16:00 – Arrivo e registrazione

16:10 – Il Coworking nell’era dello Smart Working: la terza via tra casa e ufficio con Luca Brusamolino, co-fondatore Smart Working Day e Partner di Workitect Srl.

16:40 – Switch! Scopri come attivare un cambiamento reale e duraturo nel tuo team con Ambra Piscopo, consulente e coach specializzata sul tema Change and Innovation. Agile People Coach.

17:10 – Le azioni fondamentale da intraprendere per un lavoro agile efficace utilizzando la tecnica Lego® Serious Play®con Alessandro De Chellis, consulente del lavoro, facilitatore Lego® Serious Play® e consulente in ambito risorse umane.

18:10 – Aperitivo

Prima dell’accesso nella Sala Riunioni è previsto il controllo della temperatura con termometro ad infrarossi.

Per partecipare all’evento è inoltre fortemente consigliato essere in possesso del Green Pass.

Prenota subito il tuo biglietto gratuito, ti aspettiamo presso LinkNow Mercoledì 27 Ottobre a partire dalle 16:00.

Luogo

LinkNow Coworking Ceetrus Piacenza
SS9, 100
San Rocco al Porto, Lombardia 26865 Italy

Organizzatore

LinkNow Coworking
Sito web:
http://LinkNow.it